white Komos-Graficae-00-logoLGBT-Komos_white
Caricamento Eventi

Komos&Co. 2024 FemEnergy #1 – Happening

Il primo appuntamento di Komos&Co: FemEnergy è un Happening. 

Una serata evento con esibizioni e vere e proprie performance di burlesque, pole dance, drag e canto corale. Vi presentiamo le nostre ospiti:

  • 💃 Miss Nuit Blanche burlesque starlette
    Irriverente, dissacrante e diretta, Nuit è un’anti-diva. Il suo stile comedy fresco combinato alla bellezza burrosa e alla sua originalità, danno vita a numeri unici che consacrano Nuit sui palchi Europei.
  • 🧚‍♂️Odette Face drag pole dancer
    Favolosa drag queen emergente che unisce con maestria la sua passione per la pole dance al suo straordinario talento drag.
  • 🧚‍♂️Greta Meldoledi pole dancer
    Fonde la forza della pole dance con la delicatezza della danza classica! Con il suo talento e la sua emotività, Greta trasforma ogni performance in un’esperienza indimenticabile.
  • 💎 Miss Bafo drag performer
    Dalle sfilate di Valentino al festival della porchetta di Ariccia. Elegante, raffinata, ma pur sempre caciottara, una delle punte di diamante della Drag Queen Academy è qui per voi: Miss Bafo!
    Saprà conquistare i vostri cuori come il ragú conquista la tagliatella?
  • 🎤 Coro Farthan
    Ha un modo tutto suo di presentarsi al pubblico, una sua sicurezza nell’affrontare il palcoscenico che diventa spazio ove si compie un rito. L’ascolto si trasforma in esperienza e il repertorio è elemento di una drammaturgia che arriva diretta alla pancia di chi ascolta.
    E’ una rappresentazione del popolare e del femminile che coinvolge e chiama a far parte del racconto.

 

🕡Ci vediamo al Cassero LGBTQIA+ Center Sabato 25 Maggio alle ore 18:30.

✅Ingresso libero (senza tessera)

💸 Durante la serata sarà possibile donare la propria offerta libera a Casa delle Donne e sostenere la loro attività di contrasto alla violenza sulle donne.

Link all’evento