Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Komos&Co. 2022: MUSEINCANTO – Coro Komos presenta Il Quinto Elemento

Maggio 21 @ 21:00 - 23:00

Nell’ambito della X edizione della rassegna musicale Komos&Co., il coro Komos presenta: Il Quinto Elemento in MUSEINCANTO.
Secondo appuntamento della rassegna musicale Komos&Co 2022 – Voices Pop Up, che fa incontrare il Komos con altre realtà della scena musicale, ma soprattutto con il pubblico e con gruppi e associazioni che sul territorio fanno attivismo. L’ingresso agli eventi è gratuito, con offerta libera al Gruppo Trans di Bologna.
Il Komos – Coro LGBTQIA+ di Bologna vi invita a Museincanto, un evento di musica, bellezza e solidarietà davvero unico nel suo genere: il coro fiorentino Il Quinto Elemento ci regalerà una serata imperdibile nell’affascinante cornice del Museo Internazionale della Musica di Bologna, la nostra città che l’UNESCO ha riconosciuto Città della Musica. Un evento raccolto, con un numero limitato di posti, per godere a pieno della potenza dello strumento più magico e misterioso che c’è: la voce.
Il Quinto Elemento è un quintetto di voci femminili a cappella, nato nel 2015, che con il solo ausilio della loro voce e di una tecnica magistrale creano una tessitura armonica e timbrica di ineguagliabile bellezza.
L’ingresso all’evento è gratuito, con una donazione che verrà integralmente raccolta da Gruppo Trans Bologna. Voices Pop Up: le voci della comunità si fanno sentire!

Dettagli

Data:
Maggio 21
Ora:
21:00 - 23:00

Luogo

Museo Internazionale della Musica di Bologna
Strada Maggiore, 34
Bologna,
+ Google Maps
Visualizza il sito dell'Luogo